Dove vedere Hellas Verona Napoli: orari diretta tv e streaming

22 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Hellas Verona e Napoli si sfideranno per l'ultima giornata del girone d'andata di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Napoli, reduce dalla finale di Supercoppa persa contro la Juventus, torna a pensare al campionato. Domenica alle ore 15 ci sarà una partita molto complicata in casa del Verona di Juric, squadra reduce da una sconfitta, contro il Bologna, ma che vanta diverse ottime individualità e un gioco corale proposto dall’allenatore. Obiettivo Champions con vista sullo scudetto per il Napoli, che domenica scorsa ha battuto 6-0 la Fiorentina allo stadio Maradona. Lo scorso anno il Napoli vinse 2-0 al Bentegodi grazie ai gol di Milik e Lozano, in questa stagione il polacco è fuori rosa e sta per essere ceduto. Lozano, invece, è definitivamente esploso ed è uno dei leader dell’attacco di Gattuso.

BOLOGNA VERONA 1-0: RISULTATO, GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A

Quando vedere Verona Napoli

La partita tra Verona e Napoli, valida come ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A, si giocherà domenica 24 gennaio allo stadio Bentegodi con calcio d’inizio alle ore 15.

Dove vedere Verona Napoli

La sfida tra Verona e Napoli sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Le probabili formazioni di Verona Napoli

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Ilic, Dawidowicz, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso