Dove vedere Hellas Verona Lazio: orari diretta tv e streaming

22 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella nona giornata del Campionato di Serie A, l'Hellas Verona di Igor Tudor è pronta per ospitare in casa la Lazio di Maurizio Sarri.

Gioca a Superscudetto

Nella nona giornata del Campionato di Serie A, l’Hellas Verona di Igor Tudor è pronta per ospitare in casa la Lazio di Maurizio Sarri. Gli scaligeri arrivano alla sfida con la delusione per il ko contro il Milan, perché i veneti non sono riusciti a mantenere i due gol di vantaggio costruiti nel primo tempo grazie a Caprari e Barak (rigore), facendosi rimontare nella ripresa da Giroud, Kessié (penalty) e la sfortunata autorete di Günter.

Umore opposto in casa Lazio, che ha riscattato ampiamente il 3-0 subìto prima della sosta contro il Bologna superando allo stadio Olimpico per 3-1 i campioni d’Italia in carica dell’Inter con le firme di Immobile (rigore), Felipe Anderson e Milinkovic-Savic, a rimontare l’iniziale vantaggio nerazzurro con Perisic (penalty). Sarri, però, dovrà reinventare la difesa a causa delle squalifiche dei due centrali titolari Acerbi e Luiz Felipe, con Patric e Radu che si candidano a prendere il loro posto.

HELLAS VERONA-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca Hellas Verona-Lazio

La sfida tra Hellas Verona e Lazio è in programma domenica 24 ottobre alle ore 15:00, in contemporanea con Fiorentina-Cagliari. Nella stessa giornata, alle 12:30 scenderanno in campo Atalanta-Udinese, mentre alle 18:00 c’è il primo big match della serata con Roma-Napoli allo stadio Olimpico, mentre alle 20:45 sarà il momento del “Derby d’Italia” tra Inter e Juventus.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA NONA GIORNATA

Dove vedere la partita

L’incontro del “Bentegodi” sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per tutti coloro che possiedono l’abbonamento con tale emittente, basterà cliccare sulla app e seguire la sfida su tablet, smartphone, Smart TV, PC o console di gioco adibite a farlo come la Playstation.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE NELLA NONA GIORNATA DI SERIE A