Hellas Verona Bari: dove vedere i trentaduesimi di Coppa Italia in tv e streaming

6 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

La partita tra Hellas Verona e Bari, valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, si potrà seguire in diretta su Italia 1.

Gioca a Superscudetto

Nel weekend del 13-14 agosto ricomincia la Serie A con la stagione 2022/2023. Una data da cerchiare in rosso anche per i fantallenatori, che a breve si riuniranno per il momento più atteso del fantacalcio, ovvero l’asta. Contrariamente alle altre annate, la prossima sarà in un certo senso divisa in due parti ben distinte. La prima si chiuderà domenica 13 novembre, la seconda si aprirà il 4 gennaio 2023. Questo perché nel mezzo ci sarà l’inedito Mondiale in Qatar, che fermerà i campionati nazionali per un mese e mezzo.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Dove vedere Hellas Verona-Bari

La partita tra Hellas Verona e Bari, valida per i trentaduesimi di Coppa Italia in gara secca, si potrà seguire in diretta sul Italia 1, che si trova sul canale 6 del digitale terrestre. Ricordiamo, infatti, che i diritti per trasmettere la Coppa Italia sono stati acquisiti da Mediaset nella passata stagione e li avranno anche per la prossima stagione.

VIDEO MILAN ZALAEGERSZEGI 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca la partita

L’incontro è in programma al Bentegodi di Venerdì domenica 7 agosto alle 18:00.

VIDEO INTER-LENS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS