Dove vedere Venezia Lazio: orari diretta tv e streaming

21 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

La Lazio va a fare visita al Venezia alla 19^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Serie A si congeda dal 2021 con le partite valide per la 19^ giornata, tra cui Venezia Lazio. I lagunari sono reduci da un risultato molto importante, ovvero un pareggio per 1-1 sul campo della Sampdoria. Un punto acciuffato nel finale, nonostante l’immediato svantaggio firmato da Gabbiadini. Un pareggio che muove la classifica dei veneti, dando continuità a quello – con identico risultato – ottenuto in casa contro la Juventus.

CHI SCHIERARE AL FANTACALCIO ALLA 19^ GIORNATA

Dall’altra parte la Lazio, che nell’ultimo turno di campionato ha dato un buon segnale. Il 3-1 al genoa pur non potendo contare su Immobile è certamente un risultato che fa ben sperare per il futuro, ma ai biancocelesti serve continuità sia sul piano del gioco che dei risultati. La sfida tra veneti e laziali è in programma mercoledì 22 dicembre allo stadio Penzo di Venezia, con il calcio d’inizio fissato per le ore 16.30.

SAMPDORIA VENEZIA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Venezia Lazio in streaming e diretta tv

La sfida tra le formazioni allenate da Zanetti e Sarri  sarà visibile in esclusiva su Dazn. Chi ha una smart tv dovrà semplicemente scaricare l’app e selezionare l’evento desiderato. Chi invece possiede un televisore non smart dovrà collegarlo a dispositivi come Google Chromecast, Timvision Box o Amazon Fire Stick o a console come PlayStation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Naturalmente il match potrà essere visto anche su pc (andando sul sito) e su smartphone e tablet (scaricando l’app).

LAZIO GENOA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT