Dove vedere Udinese Venezia: orari diretta tv e streaming

27 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming il match della seconda giornata di campionato tra l'Udinese e il Venezia

Gioca a Superscudetto

L’Udinese e il Venezia inaugurano la seconda giornata del campionato italiano di Serie a 2021/2022. Le due formazioni scendono in campo alla Dacia Arena di Udine, nel match in programma alle ore 18.30 di questo pomeriggio. I friulani allenati da Gotti, nella prima giornata, hanno ospitato la Juventus. I Lagunari, invece, hanno giocato al Diego Armando Maradona contro il Napoli.

VIDEO UDINESE-JUVENTUS 2-2: GOL E HIGHLIGHTS

Per le due formazioni risultati differenti. I bianconeri sono riusciti a strappare un punto prezioso grazie ai gol di Pereyra e di Deulofeu (annullata rete di Ronaldo nel finale per fuorigioco) mentre il Venezia ha perso 2-0 al Maradona e in questo match dovrà provare a essere più solida e a concedere meno in fase di uscita.

Dove vedere Udinese-Venezia in diretta tv e streaming

Il match della seconda giornata di campionato tra l’Udinese e il Venezia verrà trasmesso in diretta streaming da Dazn. La partita sarà visibile tramite l’app dedicata su smartphone, tablet, smart tv e pc. Dopo la sosta, i bianconeri sono chiamati ad affrontare lo Spezia nella terza giornata di Serie A.

VIDEO NAPOLI-VENEZIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Nello stesso fine settimana, i veneti guidati da Zanetti saranno di scena a Empoli, dove gli uomini di Andreazzoli, nel turno inaugurale del campionato, hanno perso contro la Lazio di Sarri.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE