Udinese Schalke 04, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

16 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Terza amichevole estiva per l'Udinese, che affronterà lo Schalke 04: dove vedere il match dei friulani in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Prosegue spedita la preparazione estiva dell’Udinese di Andrea Sottil, nominato allenatore in sostituzione di Gabriele Cioffi, scelto a sua volta dal Verona come erede di Igor Tudor, approdato sulla panchina del Marsiglia. Terza uscita pre-stagionale per i friulani in Austria: dopo le amichevoli contro Rapid Lienz e Union Berlino, per i bianconeri c’è un secondo ostacolo tedesco da affrontare. Si tratta dello Schalke 04, tornato in Bundesliga dopo un anno di purgatorio in Zweite e voglioso di scalare nuovamente le gerarchie del calcio teutonico, dove fino a pochi anni fa si trovava in posizioni di vertice. L’amichevole tra Schalke 04 e Udinese sarà disputata domenica 17 luglio 2022 al ‘Venue Waldstadion Mittersill’ di Mittersill, in Austria. Calcio d’inizio previsto alle ore 16:30.

UDINESE, IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE A LUGLIO

Dove vedere Udinese Schalke 04 in tv e streaming

Schalke 04-Udinese sarà trasmessa da Dazn, piattaforma che ine state trasmetterà molte amcihevoli di club di Serie A. La sua app è scaricabile su smart tv oltre che su console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5). App utilizzabile anche tramite dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: SORTEGGI, CALENDARIO E GARE

Streaming di Schalke 04-Udinese possibile sempre grazie alla suddetta app di Dazn disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e loggarsi con le credenziali per accedere al catalogo degli eventi e avviare la visione.

SERIE A, GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2022/2023