Dove vedere Udinese Salernitana: orari diretta tv e streaming

19 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 2ª giornata del Campionato di Serie A, l'Udinese di Andrea Sottil si appresta a ospitare la Salernitana di Davide Nicola.

Gioca a Superscudetto

Nella 2ª giornata del Campionato di Serie A, l’Udinese di Andrea Sottil si appresta a ospitare la Salernitana di Davide Nicola. I friulani arrivano al match dopo il ko per 4-2 contro il Milan, tra le polemiche per il calcio di rigore assegnato ai rossoneri sullo 0-1 per fallo di Soppy su Calabria. I campani, invece, hanno perso in casa 1-0 contro la Roma a causa di un gol da fuori area di Cristante.

SALERNITANA-ROMA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Udinese-Salernitana

La sfida della “Dacia Arena” aprirà la 2ª giornata di Serie A sabato 20 agosto alle 18:30, in contemporanea con Torino-Lazio. Alle 20:45, invece, spazio a Inter-Spezia e Sassuolo-Lecce. Domenica 21 agosto, invece, si riprende alle 18:30 con Napoli-Monza ed Empoli-Fiorentina, con Atalanta-Milan e Bologna-Hellas Verona alle 20:45. Infine, il turno si completerà lunedì 22 agosto con Roma-Cremonese alle 18:30 e Sampdoria-Juventus alle 20:45.

MILAN-UDINESE 4-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Udinese-Salernitana

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su Smart TV, tablet, PC, smartphone oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Da quest’anno, inoltre, la app di DAZN torna su SKY Q, dunque si potrà accedere alla piattaforma anche da lì oppure sul canale 214 di Sky “Zona DAZN” (fruibile pagando 5 € al mese).

Le probabili formazioni del match

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Ebosele, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.
A disp.: Padelli, Piana, Lovric, Success, Soppy, Arslan, Palumbo, Ebosse, Masina, Samardzic, Benkovic, Bijol, Nestorovski, Guessand, Pafundi.
All. Andrea Sottil
Squalificati: –
Indisponibili: Buta.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Botheim
A disp.: Micai, Sorrentino, Bradaric, Veseli, Sambia, Ribery, Maggiore, Valencia, Radovanovic, Kristoffersen, Kechrida, Capezzi, Motoc, Iervolino, Pirola.
All. Davide Nicola
Squalificati: –

LECCE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS