Dove vedere Udinese Milan: orari diretta tv e streaming

10 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Il Milan va a fare visita all'Udinese alla 17^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv.

Gioca a Superscudetto

Dopo le delusioni europee, il Milan si rituffa in campionato giocando in trasferta contro l’Udinese. I friulani al momento sono una vera e propria incognita, visto che hanno recentemente ufficializzato l’esonero del tecnico Luca Gotti. Il suo posto, con il vice Gabriele Cioffi nelle vesti di traghettatore, verrà preso da Paco jemez (reduce da esperienze sulle panchine di Rayo Vallecano, Granada e Las Palmas).

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

I rossoneri devono pensare a loro stessi più che agli avversari, difendendo il primo posto in campionato possibilmente con una bella vittoria. L’eliminazione dalla Champions League da ultimo del girone è stata un duro colpo per il Milan, che ha l’obbligo di trasformare questa amarezza in energia positiva da spendere in campionato. Appuntamento per sabato 11 dicembre alle ore 20.45, alla Dacia Arena di Udine.

INFORTUNIO LEAO, LE NEWS DAL MILAN

Dove vedere Udinese Milan in streaming e diretta tv

Visto che il confronto tra bianconeri e rossoneri è in programma sabato sera, verrà trasmesso sia da Sky che da Dazn. Optando per il secondo dei due abbonamenti, potrete godervi il match tramite l’app con una moderna smart tv oppure collegare ad un normale televisore dispositivi come Firstick, Google Chromecast, Timvision box piuttosto che console come Xbox e Playstation. Per quanto riguarda la diretta streaming (su pc, smartphone, tablet e notebook), potrete usufruire di questo servizio grazie alle app di Sky Go e Dazn. In alternativa c’è NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio di tale emittente.

MILAN LIVERPOOL 1-2: GOL E HIGHLIGHTS