Dove vedere Udinese Fiorentina: orari diretta tv e streaming

25 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Udinese e Fiorentina si sfidano nel match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A: dove vedere la sfida

Gioca a Superscudetto

Dopo un turno infrasettimanale molto denso, in cui Udinese e Fiorentina hanno affrontato rispettivamente Roma e Inter, entrambe sconfitte, le due squadre si sfideranno nella sesta giornata del campionato di Serie A. Un incrocio molto affascinante, tra due squadre che hanno iniziato bene la stagione, affermandosi come due delle migliori sorprese del campionato.

I viola hanno trovato in Italiano una guida salda e la squadra sta facendo vedere finalmente le caratteristiche di gioco chieste dall’allenatore ex Spezia. I friulani invece hanno assorbito molto bene la partenza di Rodrigo de Paul, trovando diversi leader in giocatori come Pereyra, Deulofeu e Molina che non stanno facendo sentire troppo l’assenza dell’argentino.

GENOA-FIORENTINA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Udinese-Fiorentina: dove vedere il match

La sfida è in programma domenica 26 settembre alle ore 15. Sarà possibile vedere il match tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e anche per console e smart tv. Ovviamente il match sarà preceduto e seguito da interventi dal campo e dallo studio.

VIDEO SALERNITANA-ATALANTA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

VIDEO SAMPDORIA-EMPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS