L’Udinese e la Feralpisalo si affrontano nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023. Per i friulani allenati da Sottil si tratta dell’esordio stagionale nella competizione. Gli uomini di Vecchi, invece, hanno già giocato il preliminare contro il Sudtirol. Il match ha visto trionfare la Feralpisalo con il punteggio di 3-1, frutto delle reti messe a segno, nell’ordine, da Siligardi, autore di una doppietta, Cernigoi e Voltan.
Quando si gioca Udinese-Feralpisalo
La sfida tra l’Udinese e la Feralpisalo valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia è in programma venerdì 5 agosto 2022. Le due formazioni si affronteranno alla Dacia Arena di Udine. Fischio d’inizio del match previsto per le ore 18.00. La vincente affronterà chi avrà la meglio tra il Monza e il Frosinone.
Dove vedere Udinese-Feralpisalo in diretta tv e streaming
Udinese-Feralpisalo, gare dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023, verrà trasmessa in diretta tv da Mediaset su Italia Uno. Il match, oltre che nella classica diretta televisiva, sarà visibile anche in streaming per smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con l’applicazione e il sito web di Mediaset Play.
CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA
Il calendario di Coppa Italia, oltre al match dei friulani, prevede le seguenti partite: Verona-Bari, Salernitana-Parma, Spezia-Como, Pisa-Brescia, Bologna-Cosenza, Cagliari-Perugia, Monza-Frosinone, Modena-Sassuolo, Cremonese-Ternana, Empoli-Spal, Genoa-Benevento, Sampdoria-Reggina, Venezia-Ascoli, Lecce-Cittadella e Torino-Palermo.
Le probabili formazioni
Udinese: (3-5-2): Silvestri; Benkovic, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. All. Sottil.
Feralpisalo (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Bacchetti, Legati, Salines; Balestrero, Carraro, Di Molfetta; Siligardi; Guerra, Cernigoi. All. Vecchi.

