Udinese Chelsea, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

28 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

L'Udinese di Sottil affronta il Chelsea di Tuchel in amichevole: dove vedere il match dei friulani bianconeri in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Inizia l’era Sottil in casa Udinese: la società friulana ha scelto l’ex tecnico dell’Ascoli per rimpiazzare Cioffi che ha salutato Udine per accasarsi all’Hellas Verona. Nuovo ciclo per i bianconeri che prepareranno la stagione 2022/2023 nel ritiro estivo in Austria. I friulani sono stati una delle squadre rivelazione dello scorso campionato. Oltre ad aver raggiunto agilmente la salvezza, hanno dato ampia dimostrazione della loro forza, esprimendo un calcio organizzato e a volte anche spettacolare. A Sottil il compito di proseguire l’ottimo lavoro di Cioffi anche nel campionato che verrà.

VIDEO SALERNITANA-UDINESE 0-4: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Udinese Chelsea in tv e streaming

Dopo aver affrontato Lienz, Union Berlino, Illiria Lubiana, Bayer Leverkusen, Qatar e Paphos, l’Udinese sfiderà venerdì 29 luglio all0 stadio Friuli Il Chelsea. Il calcio d’inizio del match tra i bianconeri e i Blues sarà alle 21.00

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA

Nessuna emittente ha acquisito i diritti di trasmissione della partita: Udinese-Chelsea non sarà dunque visibile in diretta tv. Così come per la copertura televisiva, non ci sarà alcuna copertura nemmeno per quanto riguarda lo streaming della partita tra friulani e londinesi. L’unica speranza è che il match venga trasmesso sui canali social di una delle due squadre, come spesso accade per le amichevoli estive.

Sarà un test importante per la formazione di Sottil, che ha ancora il mercato molto aperto sia in entrata che in uscita. La speranza è che i pezzi migliori, come Deulofeu e Udogie, restino in bianconero.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE