Dove vedere Udinese Benevento: orari diretta tv e streaming

22 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Udinese e Benevento si affronteranno mercoledì alle 20.45 per la 14esima giornata del campionato italiano

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Due squadre in un buon momento di forma sono pronte ad affrontarsi per la 14esima giornata di campionato. Da una parte ci sarà l’Udinese di Gotti, che nell’ultima giornata ha pareggiato 1-1 sul campo del Cagliari, e dall’altra il Benevento di Inzaghi, rivelazione tra le neopromosse del campionato. I sanniti hanno battuto 2-0 il Genoa nell’ultima stagionale al Vigorito e sono saliti a quota 15 punti, a 8 lunghezze di distanza dalla zona salvezza. Per questo affronteranno l’Udinese con la serenità di chi vuole continuare a stupire.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 14^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Quando si gioca Udinese Benevento

Udinese e Benevento saranno rivali per la quattordicesima giornata di campionato. La sfida si giocherà alla Dacia Arena mercoledì con calcio d’inizio alle ore 20.45.

Dove vedere Udinese Benevento

La partita tra Napoli e Torino sarà visibile in esclusiva su Sky Sport in diretta TV. Gli abbonati potranno seguirla sintonizzandosi sul canale 255 di Sky Sport. A disposizione anche il live streaming dell’incontro: tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, è possibile seguire in diretta la sfida su device come smartphone, tablet, pc e smart tv.

Probabili formazioni di Udinese Benevento

Gotti non avrà ancora a disposizione Okaka, possibile chance per Nestorovski anche se Lasagna scalpita. Panchina almeno inizialmente per Deulofeu con Pussetto attaccante. Nel Benevento torna Schiattarella a centrocampo. In attacco Caprari e Insigne jr alle spalle di Lapadula.

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becão, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Pussetto.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Caprari; Lapadula.