Twente Bologna, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

28 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Bologna di Mihajlovic affronta gli olandesi del Twente in amichevole: dove vedere il match dei rossoblù in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Prosegue la preprazione estiva del Bologna, chiamato ad affrontare il Twente. I felsinei hanno conquistato tre vittorie nelle prime tre amichevoli estive, avendo però ora da affrontare un avevrsario di caratura decisamente superiore ai precedenti. Gli olandesi, dal canto loro, vengono dal un campionato chiuso al quarto posto. Appuntamento per venerdì 29 luglio 2022 al De Grolsch Veste di Enschede, con il calcio d’inizio fissato per le ore 19.00.

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Alla guida del club emiliano c’è ancora Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo proverà ad alzare ulteriormente l’asticella, magari arrivando a lottare per una posizione che valga la qualificazione nelle competizioni europee. La base è solida e la società non dovrebbe perdere troppi pezzi, oltre alle cessioni di Hickey e Svanberg. Durante lo scorso campionato i felsinei, nonostante un avvio non esaltante, hanno aggiustato il tiro quando Mihajlovic ha cambiato modulo, passando alla difesa a tre. La svolta tattica è coincisa con quella in termini di risultati. Il Bologna non ha praticamente mai lottato nelle zone basse della classifica, conquistando una salvezza tranquilla con un largo margine rispetto alla fine del campionato.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Dove vedere Twente Bologna in tv e streaming

Nessuna emittente ha acquisito i diritti di trasmissione della partita: Twente-Bologna non sarà dunque visibile in diretta tv. Così come per la copertura televisiva, non ci sarà alcuna copertura nemmeno per quanto riguarda lo streaming della sfida tra olandesi e felsinei. L’unica speranza è che il match venga trasmesso sui canali social di una delle due squadre, come spesso accade per le amichevoli estive.

VIDEO INTER-MONACO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS