Dove vedere Turchia Italia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

10 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Turchia Italia, la prima partita di Euro 2020 della squadra azzurra

Gioca a Superscudetto

Ecco tutte le informazioni su come e dove vedere TurchiaItalia, il debutto di Euro 2020 e la prima partita della squada azzurra a questo torneo.

SKY EURO BRACKET: IL PREDICTION GAME SUGLI EUROPEI

Quando si gioca

TurchiaItalia è la prima partita di Euro 2020 e si gioca allo Stadio Olimpico di Roma venerdì 11 giugno alle ore 21:00. Sarà la partita che apre le danze dell’attesissima competizione.

Dove vedere Turchia Italia in streaming e diretta tv

La sfida che metterà di fronte la Turchia e l’Italia sarà visibile sulla Rai, che permetterà agli appassionati di vedere in chiaro questa manifestazione. Un’alternativa è rappresentata da Sky, per coloro che preferiscono la piattaforma satellitare e ad essa sono abbonati.

VIDEO ITALIA-REPUBBLICA CECA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Oltre alla diretta televisiva, sarà possibile guardare il match anche in streaming. La Rai offre questa possibilità tramite il sito ufficiale e l’app di Rai Play, mentre Sky propone questo servizio con l’app Sky Go.

Le probabili formazioni

La Turchai si schiera con una sorta di 4-1-4-1 con Yilmaz in attacco. La difesa dell’Italia dovrà fare particolarmente attenzione alla posizione di Calhanoglu, che parte da esterno a sinistra ma che si muoverà da trequartista proprio alle spalle della punta. Difesa forte con lo juventino Demiral e Söyüncü, un centrale di spessore del Leicester. Dovrebbe giocare dal primo minuto anche Yazici, un altro giocatore di sicuro talento. Mancini invece conferma il 4-3-3 con Berardi favorito su Chiesa con Immobile e Insigne. Locatelli mezzala, Jorginho con Barella a completare il reparto. In difesa spazio a Spinazzola a sinistra.

Turchia (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

CALENDARIO ITALIA EURO 2021: DATE E ORARI DEL GRUPPO A