Trabzonspor Roma: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

13 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Inizia la stagione della Roma di José Mourinho: dove vedere l'andata dei playoff di Conference League contro il Trabzonspor.

Gioca a Superscudetto

Sarà il Trabzonspor la prima avversaria di Mourinho sulla panchina della Roma. I turchi hanno superato ai rigori il Molde e sfideranno i giallorossi nel playoff di Conference League. Andata il 19 agosto in Turchia, ritorno il 26 a Roma. Una prima sfida da superare necessariamente per Mourinho.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA PER LA PROSSIMA STAGIONE

La Roma si ritroverà di fronte tante vecchie conoscenze, dagli ex Gervinho e Bruno Peres, agli ex “italiani” Marek Hamsik e Andreas Cornelius, due che hanno fatto diversi gol alla Roma. Pur essendo un impegno abbordabile, i giallorossi non hanno avuto fortuna col sorteggio, incrociando forse l’avversario più ostico che poteva capitare.

VIDEO ROMA-SIVIGLIA 0-0: GLI HIGHLIGHTS DELL’AMICHEVOLE

Dove vedere Trabzonspor-Roma

Il fischio d’inizio del match è previsto per giovedì 19 agosto alle 19.30. Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky o in streaming tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Probabilmente, il match sarà trasmesso anche tramite l’applicazione di Dazn.

GUIDA SMART ALL’ASTA DI FANTACALCIO 2021/2022: I NOSTRI CONSIGLI