Dove vedere Torino Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

5 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Torino e Verona si affronteranno per la sedicesima giornata del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

Quattro punti in due partite per il Torino di Giampaolo, che a Parma ha ritrovato la vittoria e ora si prenota per un 2021 diverso da quello appena vissuto. La formazione granata per la sedicesima di campionato affronterà il Verona di Juric, un’altra squadra in salute che in trasferta fa sempre molto bene. Lo dimostra l’ultima bella vittoria sul campo dello Spezia decisa da un super gol in rovesciata di Zaccagni. Sarà gara vera tra due squadre a caccia di punti per inseguire le rispettive ambizioni.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, LE ULTIME NEWS DELLA 16^ GIORNATA

Quando si gioca Torino Verona

Torino e Verona si affronteranno allo stadio Olimpico domani alle ore 15. La gara sarà valida per la sedicesima giornata del campionato italiano.

Dove vedere Torino Verona

La sfida tra Torino e Verona sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky Sport. Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.

Probabili formazioni di Torino Verona

Per Giampaolo il riferimento morale e tecnico della squadra sarà capitan Belotti, al suo fianco Verdi è in vantaggio su tutti gli altri. Nel Verona classico 3-4-2-1 con Zaccagni e Barak alle spalle dell’unica punta che sarà Kalinic. A centrocampo Faraoni con Tameze, Veloso e Lazovic.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.