Dove vedere Torino Sampdoria: orari diretta tv e streaming

25 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nell'undicesima giornata di Serie A, nel weekend di Halloween, il Torino di Ivan Juric è pronto a ospitare la Sampdoria di Roberto D'Aversa.

Gioca a Superscudetto

Nell’undicesima giornata di Serie A, nel weekend di Halloween, il Torino di Ivan Juric è pronto a ospitare la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Una partita che si annuncia interessante tra due formazioni comunque storiche del campionato italiano, che hanno vissuto momenti importanti e altri meno, ma sono sempre riuscite a risalire con onore.

SASSUOLO-VENEZIA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Torino-Sampdoria

La sfida tra Torino e Sampdoria è in programma sabato 30 ottobre alle ore 20:45 allo stadio “Olimpico – Grande Torino” e concluderà gli anticipi dell’undicesima giornata dopo Atalanta-Lazio delle ore 15:00 ed Hellas Verona-Juventus delle ore 18:00.

INFORTUNIO ANSALDI, LE NEWS DAL TORINO: QUANTE PARTITE SALTA?

Dove vedere la partita di Serie A

La partita sarà visibile sia su DAZN che su SKY. Per quanto concerne gli abbonati DAZN, basterà cliccare sulla app attraverso tablet, PC, smartphone, tablet e console di gioco idonee come la Playstation. Per gli abbonati SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sulla app SKY GO oppure su Now TV.

SALERNITANA-EMPOLI 2-4: GOL E HIGHLIGHTS!