Dove vedere Torino Bologna: orari diretta tv e streaming

10 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Torino e Bologna si affronteranno alla 17^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv.

Gioca a Superscudetto

La 17^ giornata di Serie A propone sfide come quella tra Torino e Bologna. I granata allenati da Juric stanno disputando in campionato interlocutorio, in cui non stanno soffrendo come nelle passate stagioni ma non riescono neanche a spiccare definitivamente il volo. ne sono una dimostrazione lampante le ultime partite, con i pareggi contro Cagliari ed Empoli e la sconfitta contro la Roma. Con un risultato pieno nel prossimo turno di campionato, la compagine torinista potrebbe dare più colore alla sua classifica.

CAGLIARI TORINO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Sta decisamente meglio il Bologna, tra le sorprese di questa prima parte di stagione. I felsinei sono a soli tre punti dal sesto posto, valido per la qualificazione alla Conference League. Nell’ultima giornata hanno perso per 2-3 in casa contro la Fiorentina nel derby dell’appennino, ma questa sconfitta non toglie nulla alla loro stagione decisamente positiva. Battendo il Torrino, potrebbero riscattarsi ed avvicinare ulteriormente la zona Europa. Appuntamento per domenica 12 dicembre alle 12.30, allo stadio Olimpico Grande Torino.

BOLOGNA-FIORENTINA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Torino Bologna in streaming e diretta tv

La sfida tra Torino e Bologna sarà visibile sia su Sky che su Dazn tramite i rispettivi abbonamenti. Oltre alla diretta televisiva, sarà possibile vedere la partita anche in streaming tramite pc, smartphone e tablet grazie alle app delle emittenti appena citate (Sky Go e Dazn). Inoltre c’è NOW, servizio on demand di Sky che propone il meglio dell’emittente satellitare tra cui le partite di Serie A.

INFORTUNIO ARNAUTOVIC: LE NEWS DAL BOLOGNA E I TEMPI DI RECUPERO