Torino Apollon Limassol, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

26 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Il Torino di Ivan Juric affronta in amichevole l'Apollon Limassol: dove vedere in tv e streaming l'amichevole tra granata e ciprioti

Gioca a Superscudetto

Ivan Juric si appresta a cominciare il suo secondo campionato alla guida del Torino. La prima annata sulla panchina dei granata è stata molto positiva per l’ex tecnico del Verona. Il club piemontese, prima del suo arrivo, aveva conquistato la salvezza solo alla penultima giornata, grazie a un pareggio ottenuto sul campo della Lazio. Con Juric, però, la musica è cambiata e si è rivisto il fatidico “cuore granata”. Il Torino non ha mai dovuto lottare nelle zone più basse della classifica e ha conquistato la salvezza matematica con largo anticipo.

TORINO, LA ROSA PER LA STAGIONE 2022/23

Al termine dello scorso campionato, i granata hanno ottenuto il decimo posto, frutto dei 50 punti conquistati con 12 vittorie e 11 pareggi. Buono il dato sulle reti subite: appena 41 in 38 partite. C’è voglia di confermarsi, anche se ci sono state partenze importanti. La prossima in programma sarà contro l’Apollon Limassol, formazione alfa del calcio cipriota. Appuntamento per mercoledì 27 luglio 2022 all’impianto austriaco Sportzentrum Aug, con inizio alle ore 18.00.

TORINO MLADA BOLESLAV 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Torino Apollon Limassol in diretta tv e streaming

Nessuna emittente ha acquisito i diritti di trasmissione della partita: Torino-Apollon Limassol non sarà dunque visibile in diretta tv. Così come per la copertura televisiva, non ci sarà alcuna copertura nemmeno per quanto riguarda lo streaming di Torino-Apollon Limassol. L’unica speranza è che il match venga trasmesso sui canali social di una delle due squadre, come spesso accade per le amichevoli estive.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE