Dove vedere Svezia Serbia di Nations League: orari diretta tv e streaming

8 Giugno 2022 - Redazione

La Svezia affronta la Serbia in Nations League: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Nations League continua ad appassionare tifosi e addetti ai lavori, con Svezia Serbia tra le partite in programma. La compagine scandinava ha avuto un inizio di manifestazione altalenante. All’esordio ha battuto la Slovenia per 2-0, grazie al rigore iniziale di Forsberg e al raddoppio del centrocampista ex Juventus Kulusevski. Il talento del Tottenham ha anche fornito l’assist a Elanga per la rete nella sfida successiva contro la Norvegia, che comunque è riuscita a vincere grazie ad una doppietta di Haaland.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Cammino più o meno analogo per la Serbia, dato che ha anch’essa 3 punti ma ha perso alla prima partita e si è riscattata in quella successiva. Anche i serbi sono usciti sconfitti dal confronto con la Norvegia, piegato da una rete di Haaland. Il riscatto è stato immediato, travolgendo la Slovenia per 4-1. A segno Mitrovic, Milinkovic-Savic, Jovic e Radonjic, mentre la rete della bandiera per la Slovenia porta la firma di Stojanovic. Un match importante dunque, che può assegnare a una delle due il ruolo di principale inseguitrice della Norvegia. Appuntamento per giovedì 9 giugno alle 20.45, alla Friends Arena di Solna.

Dove vedere Svezia Serbia in tv e streaming

Il match tra svedesi e serbi non verrà trasmesso integralmente da nessuna emittente televisiva, così come non ci sarà la diretta su piattaforme streaming. E’ possibile però seguire la sfida tramite Diretta Gol, in programma su Sky. Gli abbonati potranno anche usufruire di Sky Go, servizio disponibile per pc, smartphone e tablet.