Sporting Braga Roma: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

17 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

La sfida tra Sporting Braga e Roma sarà valida per i sedicesimi di finale di Europa League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Torna l’Europa League, domani sera la Roma sarà chiamata ad affrontare in trasferta lo Sporting Braga, gara sulla carta non proibitiva per la formazione allenata da Fonseca che ha come obiettivo quello di arrivare fino in fondo alla competizione. Ottimo momento di forma per i giallorossi che sono reduci dalla bella vittoria ottenuta contro l’Udinese. In grande slancio Veretout autore di una doppietta. Nove gol in campionato per l’ex Fiorentina che si sta confermando ad alti livelli e come goleador non solo come rigorista ma come centrocampista d’inserimento.

JUVENTUS, INFORTUNIO CHIELLINO: LE ULTIME NEWS

BARCELLONA PSG 1-4, GOL E HIGHLIGHTS: SHOW DI MBAPPÈ IN CHAMPIONS

Quando si gioca Sporting Braga Roma

La gara tra Sporting Braga e Roma è in programma giovedì 18 febbraio alle ore 18.55. La sfida sarà valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Dove vedere Sporting Braga Roma

La sfida di Europa League tra Sporting Braga e Roma è un’esclusiva Sky Sport e sarà quindi visibile soltanto sui canali dell’emittente satellitare. Disponibile, come sempre, anche la diretta streaming dell’evento per smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni di Sporting Braga Roma

Fonseca valuta l’impiego o meno di Dzeko, per il resto ci potrebbero essere diversi cambi di formazione in vista dell’imminente ritorno in campo nel weekend per una nuova giornata di campionato. In difesa possibile chance per Kumbulla.

Sporting Braga (3-4-3): Matheus; Tormena, Carmo, Silva; Esgaio, Musrati, André Horta, Sequeira; Fransergio, Ruiz, Ricardo Horta.

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.