Sparta Praga Milan: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

9 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Sparta Praga e Milan si affronteranno per l'ultima giornata della fase a gironi di Europa League

Gioca a Superscudetto

Non basta la qualificazione che è già certa. Il Milan vuole conquistare il primo posto nel suo girone di Europa League e per farlo ha un solo risultato: la vittoria contro lo Sparta Praga. Poi dovrà sperare in un passo falso del Lille contro il Celtic. La squadra rossonera allenata di Pioli affronterà i cechi alle 21 di giovedì nell’ultimo turno della fase a gironi di Europa League. Il Milan ha un punto in meno rispetto ai francesi e dunque sogna il sorpasso per concludere alla grande questa prima parte di avventura europea. Lo Sparta Praga, invece, è terzo a 6 punti ed è già aritmeticamente fuori dai giochi per i sedicesimi di finale.

BARCELLONA JUVE 0-3: GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI CHAMPIONS

Quando si gioca Sparta Praga Milan

La sfida tra Sparta Praga e Milan si giocherà allo stadio Generali Arena di Praga con calcio d’inizio alle ore 21. La partita sarà valida per l’ultima giornata della fase a giorni di Europa League.

Dove vedere Sparta Praga Milan in diretta tv e streaming

La sfida tra Sparta Praga e Milan sarà trasmessa da Sky Sport, l’emittente che detiene i diritti di trasmissione della competizione. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport. La gara è disponibile anche in diretta streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni

Sparta Praga (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Dockal, Julis, Krejci.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Romagnoli, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic.