Dove vedere Spagna Repubblica Ceca di Nations League: orari diretta tv e streaming

11 Giugno 2022 - Redazione

La Spagna sfida la Repubblica Ceca nel Gruppo 2 della Lega A di Nations League: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Spagna Repubblica Ceca è una delle partite in programma per la Lega A di Nations League. Le Furie Rosse hanno iniziato un po’ a rilento la manifestazione, pareggiando le prime due partite con il Portogallo e con i cechi e vincendo la successiva contro la Svizzera. Percorso inverso per la Repubblica Ceca, reduce da un punto conquistato nelle ultime due gare dopo aver battuto all’esordio la Svizzera. Entrambe le compagini sono all’inseguimento del Portogallo capolista e una vittoria potrebbe decretare la principale antagonista dei lusitani. Una sfida da seguire, con la Spagna che si sta preparando al Mondiale in Qatar e la Repubblica Ceca che vuole stupire. Appuntamento per domenica 12 giugno alle 20.45, all’Estadio La Rosaleda di Malaga.

Dove vedere Spagna Repubblica Ceca in tv e streaming

La sfida non sarà visibile integralmente né in chiaro né a pagamento. Gli abbonati a Sky, però, avranno comunque una possibilità nel caso in cui non volessero perdersi le emozioni di questa sfida. Si tratta di Diretta Gol su Sky Sport Football, per seguire questa e altre gare di Nations League in contemporanea. Un modo per ovviare alla diretta integrale.

Per vedere la partita su Sky, in diretta integrale oppure tramite diretta gol, c’è anche l’opzione in streaming. Viene offerta tramite Sky Go, servizio disponibile per pc, smartphone e tablet. C’è infine NOW, servizio streaming e on demand di Sky che consente la visione del meglio dell’emittente satellitare tramite specifici pacchetti.