Shakhtar Donetsk Roma: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

11 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Ecco come e dove sarà possibile assistere a Shakhtar Donetsk Roma, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il cammino europeo della Roma passa dalla sfida contro lo Shakhtar Donetsk, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Un match al quale i giallorossi arriveranno dopo la sfida di campionato contro il Parma, squadra in piena corsa per la salvezza. Gli ucraini invece, prima del confronto con la Roma, dovranno affrontare il Desna (formazione attualmente quarta nel campionato locale).  Ecco le informazioni più utili per assistere a questa importante sfida europea.

PSG-BARCELLONA: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando si gioca Shakhtar Donetsk Roma

Shakhtar Donetsk-Roma è valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il match verrà giocato giovedì 18 marzo alle ore 18.55, allo stadio Olimpico di Kiev.

Dove vedere Shakhtar Donetsk Roma

La gara di Europa League 2020/2021 tra lo Shakthar Donetsk e la Roma, in programma giovedì 18 marzo, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Inoltre, sarà possibile assistere alla partita in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv, fruibili tramite smartphone, tablet, smart tv e pc.

ROMA GENOA, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk Roma

Shakhtar in campo con il consueto 4-2-3-1 con Solomon, Marlos e Taison a supportare l’unica punta Junior Moraes. In casa Roma possibile l’impiego dal primo minuto di Dzeko, che ha smaltito i recenti problemi fisici. In caso di forfait del bosniaco, pronto Borja Mayoral. Potrebbe giocare anche Ibanez, con Cristante che andrebbe ad insidiare Villar e Diawara per un posto in mediana.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodò, Kryvtsov, Vitao, Matviyenko; Alan Patrick, Maycon; Solomon, Marlos, Taison; Junior Moraes.

All. Luis Castro.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

All. Fonseca

PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA ROMA