Dove vedere Serbia Svezia di Nations League: orari diretta tv e streaming

23 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

La partita tra la Serbia di Dragan Stojkovic e la Svezia di Janne Anderson è in programma sabato 24 settembre alle ore 20:45.

Gioca a Superscudetto

Fine settembre coincide con la pausa di tutti i principali campionati europei. Questo perché viene permesso alle nazionali di scendere in campo per chiudere la fase a gironi della 3ª edizione della Nations League. Queste ultime partite saranno piuttosto importanti non solo per capire chi andrà a giocarsi il titolo, ma soprattutto perché il prossimo impegno per le nazionali sarà il Mondiale in Qatar. Come sappiamo, eccezionalmente la rassegna iridata si disputerà da metà novembre a metà dicembre in Qatar, perché il paese asiatico d’estate ha delle temperature troppo elevate che avrebbero compromesso il regolare svolgimento del torneo. Una situazione del tutto anomala con i campionati che si bloccheranno dal 13 novembre per poi riprendere verso fine dicembre/inizio gennaio. In Serie A, per esempio, le ostilità si chiuderanno domenica 13 novembre per poi riprendere con il turno infrasettimanale di mercoledì 4 gennaio 2023.

SALERNITANA-LECCE 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Lega B – Girone D

Nella Lega B, il Girone D è composto da Serbia, Svezia, Norvegia e Slovenia.

Quando si gioca Serbia-Svezia

La partita tra la Serbia di Dragan Stojkovic e la Svezia di Janne Anderson è in programma sabato 24 settembre alle ore 20:45. In contemporanea, scenderanno in campo anche Spagna-Svizzera, Israele-Albania, Scozia-Irlanda, Repubblica Ceca-Portogallo e Cipro-Grecia.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su Sky. Per farlo, basterà semplicemente cercare il canale della partita sull’emittente satellitare oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di Sky GO e Now TV. Ricordiamo che Sky trasmetterà tutti gli incontri di Nations League eccezion fatta per le gare della Nazionale di Roberto Mancini, che sarà disponibili sulla Rai.

In questo caso, però, la partita non sarà trasmessa integralmente perché “non di cartello”, dunque si potrà seguire su Sky ma su Diretta Gol.

THIAGO MOTTA AL BOLOGNA: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO E COME CAMBIA LA FORMAZIONE