Dove vedere Sassuolo Udinese: orari diretta tv e streaming

6 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a ospitare l'Udinese di Gabriele Cioffi.  

Gioca a Superscudetto

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a ospitare l’Udinese di Gabriele Cioffi. I neroverdi arrivano al match dopo il pesante ko subìto a Napoli per 6-1, con gli emiliani sotto di 4 gol dopo appena 21′. I friulani, invece, in proporzioni minori, hanno perso in casa per 2-1 contro l’Inter. Le due squadre navigano in una tranquilla zona di metà classifica ed è probabile che assisteremo a un match divertente, con entrambe che vorranno riscattarsi dai recenti ko e chiudere la stagione in un’altra maniera.

EMPOLI-TORINO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Sassuolo-Udinese

La partita del “Mapei Stadium” è in programma sabato 7 maggio alle ore 18:00. Alle 15:00 spazio a Torino-Napoli, con Lazio-Sampdoria fissata alle 20:45 come anticipo serale. Il turno, tuttavia, si aprirà venerdì 6 maggio con Inter-Empoli alle ore 18:45 e Genoa-Juventus alle 21:00. Una scelta dovuta al fatto che Inter e Juventus saranno impegnate mercoledì 11 maggio alle ore 21:00 nella finale della Coppa Italia.

NAPOLI-SASSUOLO 6-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere l’incontro

Il match si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; D. Berardi, Djuricic, Raspadori; Scamacca.
A disp.: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Kyriakopoulos, Ayhan, Oddei, Ciervo, Peluso, Ceide, Tressoldi, Defrel, Henrique.
All. Alessio Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Toljan, Obiang, Harroui, Traoré.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, N. Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Pussetto, Deulofeu.
A disp.: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Jajalo, Nuytinck, Makengo, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Nestorovski, Soppy.
All. Gabriele Cioffi
Squalificati: –
Indisponibili: Santurro, Beto, Success.

UDINESE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!