Dove vedere Sassuolo Lazio: orari diretta tv e streaming

10 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

La Lazio gioca in trasferta contro il Sassuolo alla 17^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Serie A propone sfide interessanti per quanto riguarda la 17^ giornata, come Sassuolo Lazio. I neroverdi si stanno affermano come un avversario particolarmente temibile. Nelle prime giornate di campionato hanno fatto soffrire molto sia Roma che Inter, per poi riuscire nell’impresa di battere la Juventus allo Stadium e il Milan a San Siro. Una squadra quindi che non sta patendo più di tanto l’addio in estate di De Zerbi, andato ad allenare lo Shakhtar Donetsk e  sostituito con Dionisi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

La Lazio appare invece come un cantiere aperto, lontano dall’essere una creatura di Sarri come è stato il Napoli di qualche anno fa. Il tecnico toscano sta cercando di lavorare al massimo sulla squadra, avendo avuto però fin qui riscontri altalenanti sia a livello di risultati che di gioco. Certamente, per l’autostima e per la classifica, farebbe molto comodo una vittoria contro il Sassuolo. Appuntamento dunque per domenica 12 dicembre alle ore 18.00, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

SPEZIA SASSUOLO 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sassuolo Lazio in streaming e diretta tv

La sfida in cui si affronteranno le squadre di Dionisi e Sarri sarà visibile in esclusiva su Dazn. Potrete accedere all’app tramite una moderna smart tv, tramite smartphone o tablet, oppure andare sul sito con il vostro pc e selezionare l’evento desiderato. Al termine della contesa, gli abbonati a Dazn potranno riguardarla per intero on demand. Sono disponibili anche gli highlights del confronto tra le squadre di Dionisi e Sarri.

SAMPDORIA LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS