Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Dopo la clamorosa sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta, il Sassuolo di De Zerbi vuole riscattarsi in campionato. Per farlo dovrà sfruttare la prossima interna in programma domani contro il Genoa. Non sarà facile contro una formazione in salute che nell’ultimo turno ha fermato 1-1 la Lazio in casa. Il Sassuolo, che ha perso 5-1 a Bergamo, ha assoluto bisogno di punti per restare nelle zone alte della classifica. Per farlo De Zerbi può tornare a schierare Djuricic in attacco e avrà assoluto bisogno dei gol di Caputo.
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, LE ULTIME NEWS DELLA 16^ GIORNATA
Quando si gioca Sassuolo Genoa
La partita tra Sassuolo e Genoa si giocherà domani alle ore 15 allo stadio Mapei di Reggio Emilia. La gara sarà valida per la sedicesima giornata del campionato italiano.
Dove vedere Sassuolo Genoa
La sfida tra Sassuolo e Genoa sarà visibile sul canale Sky Sport(numero 256 del satellite). Gli abbonati possono inoltre avere accesso all’app Sky GO, che consente la visione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio in abbonamento Now TV, con chiavetta o app.
Probabili formazioni di Sassuolo Genoa
De Zerbi potrebbe ritrovare Djuricic dopo la “punizione” contro l’Atalanta, mentre l’allenatore del Genoa punterà ancora una volta su Destro, in gol anche contro la Lazio. Se l’ex Benevento non parte titolare, pronto come al solito Traorè per i neroverdi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra; Shomurodov, Destro.

