Dove vedere Sassuolo Benevento: orari diretta tv e streaming

7 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Sassuolo e Benevento inaugureranno l'undicesima giornata del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

Un tuffo nel passato per Roberto De Zerbi. L’attuale allenatore del Sassuolo è pronto a sfidare il Benevento, una delle squadre che ha allenato, dove ha saputo mettersi in mostra, nonostante le difficoltà e poi la retrocessione dei sanniti in Serie B. I neroverdi, reduci dallo 0-0 di Roma, affronteranno la formazione di Inzaghi per l’undicesima giornata di campionato, sarà gara tra due allenatori con idee molto interessanti alla guida di squadre in lotta per obiettivi differenti. Il Sassuolo, come detto da De Zerbi, punta all’Europa. In una recente intervista, l’allenatore disse: “Non firmo per il quarto posto”. Dichiarazione ricca di ambizione da parte sua. Il Benevento, invece, vuole salvarsi ma senza rinunciare a divertirsi. Come sta facendo in questo inizio di campionato.

ROMA SASSUOLO 0-0: RISULTATO, GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A

Quando vedere Sassuolo Benevento

La sfida tra Sassuolo e Benevento, undicesima giornata del campionato di Serie A, si giocherà venerdì 11 dicembre al Mapei Stadium. Calcio d’inizio previsto alle ore 21.

Dove vedere Sassuolo Benevento

La partita tra Sassuolo e Benevento, come tutti gli anticipi del venerdì, sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport. Oltre alla classica visione in tv sui canali calcio di Sky, la sfida potrà essere vista anche on demand, su smartphone, pc, tablet e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv previste per tutti gli abbonati Sky.

Le probabili formazioni di Sassuolo Benevento

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Ionita, Improta; R. Insigne, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi