Dove vedere Sampdoria Roma: orari diretta tv e streaming

1 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove e vedere in diretta tv e streaming Sampdoria Roma, match valido per la 34^ giornata di Serie A

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nel fine settimana va in scena la 34^ giornata di Serie A, con partite da seguire come Sampdoria Roma. I doriani vogliono rifarsi dopo il k.o. contro il Sassuolo, mentre i giallorossi – oltre a voler riscattare la sconfitta per 3-2 subita a Cagliari – arriveranno in terra blucerchiata dopo l’andata della semifinale di Europa League contro il Manchester United. Una partita che ha segnato forse inevitabilmente il destino di Fonseca e dei giallorossi. La sconfitta per 6-2 vuol dire finale ormai sfumata e vedremo come condizionerà anche il percorso finale in campionato.

SAMPDORIA ROMA, PROBABILI FORMAZIONI

La squadra di Ranieri, invece, avrà voglia di rifarsi dopo la sconfitta rimediata nel girone d’andata. Era il 3 gennaio 2021, quando la Roma s’impose per 1-0 grazie alla rete decisiva di Dzeko. Appuntamento dunque per domenica 2 maggio alle 20.45, allo stadio Ferraris di Genova. La formazione blucerchiata è tranquilla, a metà classifica, e si godrà questa partita cercando di dare il massimo.

UNITED ROMA, GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sampdoria Roma

Il match tra blucerchiati e giallorossi sarà visibile in tv tramite il decoder di Sky, oppure in streaming grazie all’app di Sky Go (disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc) e a Now Tv (disponibile anche per console e smart tv).

ROMA-ATALANTA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni di Sampdoria Roma

Fonseca deve fare i conti col triplo infortunio europeo: non ci saranno Pau Lopez, Spinazzola e Veretout. Nella Samp al rientro Gabbiadini.

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Augello, Colley, Yoshida, Bereszynski; Jankto, Thorsby, Ekdal, Candreva; Ramirez; Gabbiadini. All. Ranieri.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Santon, Diawara, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral. All. Fonseca.