Dove vedere Sampdoria Atalanta: orari diretta tv e streaming

12 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Prima giornata di Serie A: La Sampdoria di Giampaolo ospita l'Atalanta di Gasperini. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Sabato 13 agosto 2022, alle ore 18.30, inizia finalmente il campionato italiano di Serie A. Sono due le partite che danno il via alla nuova stagione: Milan-Udinese e Sampdoria-Atalanta. Scopriamo nel dettaglio dove vedere in diretta tv e streaming il match di Marassi tra i blucerchiati allenati da mister Marco Giampaolo e la Dea guidata ancora dal tecnico Gian Piero Gasperini, intenzionato a tornare a conquistare un piazzamento europeo.

VIDEO INTER-VILLARREAL 2-4: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Sampdoria-Atalanta

La sfida tra la Sampdoria e l’Atalanta, valevole per la prima giornata del campionato italiano di Serie A, andrà in scena sabato 13 agosto 2022. Il fischio d’inizio del match, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, è previsto per le ore 18.30, in contemporanea con Milan-Udinese e prima degli altri due anticipi Lecce-Inter e Monza-Torino.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 ATTACCANTI LOW COST DA PRENDERE ALL’ASTA

Dove vedere Sampdoria-Atalanta in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv il match di Marassi tra la Sampdoria di Marco Giampaolo e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. La sfida sarà visibile su Sky Sport Uno al canale 201, su Sky Sport Serie A al canale 202 e sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile anche la visione in streaming della partita su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Ronaldo Vieira; Candreva, Rincon, Sabiri, Leris; Caputo. All. Giampaolo.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini.

VIDEO VICENZA-MILAN 1-6: GOL E HIGHLIGHTS