Dove vedere Salernitana Roma: orari diretta tv e streaming

13 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Nella 1ª giornata del Campionato di Serie A 2022/2023, la Salernitana di Davide Nicola si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho.

Gioca a Superscudetto

Nella 1ª giornata del Campionato di Serie A 2022/2023, la Salernitana di Davide Nicola si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho. I campani arrivano al match già con un impegno ufficiale sulle spalle, avendo giocato in Coppa Italia contro il Parma domenica 7 agosto, stessa giornata in cui la Roma ha disputato l’amichevole con lo Shakhtar Donetsk. L’obiettivo della Salernitana è quello di raggiungere ancora la salvezza, magari evitando il finale thrilling dell’anno scorso dove ha festeggiato nonostante avesse perso in casa per 4-0 contro l’Udinese, grazie allo 0-0 tra Cagliari e Venezia. La Roma, invece, con gli arrivi di Wijnaldum e Dybala si candida prepotentemente alla zona Champions League, puntando ovviamente ad andare il più lontano possibile in Europa League e in Coppa Italia.

ROMA, IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE

Quando si gioca Salernitana-Roma

La partita tra Salernitana e Roma è in programma domenica 14 agosto alle ore 20:45. La sfida si giocherà in contemporanea con Spezia-Empoli, mentre alle 18:30 spazio a Fiorentina-Cremonese e Lazio-Bologna. Il turno si completerà a Ferragosto con Hellas Verona-Napoli alle 18:30 e Juventus-Sassuolo alle 20:45.  Per completezza. la 1ª giornata di Serie A inizierà sabato 13 agosto con Milan-Udinese e Sampdoria-Atalanta alle 18:30, con Lecce-Inter e Monza-Torino alle 20:45.

Dove vedere Salernitana-Roma

La sfida si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Da questa stagione, inoltre, la app di DAZN torna tra quelle di Sky.

ROMA, RITIRO PRECAMPIONATO 2022: LA SEDE E LE DATE

Le probabili formazioni del match

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Pirola; Sambia, L. Coulibaly, Capezzi, Kastanos, Kechrida; Bonazzoli, Ribery.
A disp.: Fiorillo, Mazzocchi, Mantovani, Radovanovic, Veseli, Cavion, Sy, Valencia, Botheim.
All. Davide Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Lovato, Bradaric, Bohinen, Jaroszynski.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Lo. Pellegrini; Abraham.
A disp.: Svilar, Boer, Kumbulla, Celik, Vina, Zalewski, Bove, Wijnaldum, Zaniolo, El Shaarawy, C. Perez, Felix, Shomurodov.
All. José Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: Darboe.

ROMA FEYENOORD 1-0: VIDEO, GOL E HIGHLIGHTS