Salernitana Galatasaray, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

26 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

La Salernitana di Davide Nicola affronta in amichevole il Galatasaray: dove vedere in tv e streaming l'amichevole tra granata e turchi

Gioca a Superscudetto

La Salernitana si sta preparando ad una nuova stagione, che deve essere quella della conferma. I granata infatti sono reduci da un’incredibile e meravigliosa salvezza in Serie A, categoria che chiaramente vogliono cercare di mantenere il più possibile. Partita con mille incognite a livello societario, la società campana ha stentato non poco nella prima parte dell’anno. Sembrava addirittura che venisse esclusa dal campionato, fino all’arrivo last minute di Iervolino come nuovo presidente. Questo è stato il primo passo verso la rinascita, seguito dall’ingaggio di Sabatini come direttore sportivo e dall’arrivo in panchina di Nicola al posto di Colantuono.

SALERNITANA HOFFENHEIM 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

L’ex mister del Crotone ha messo in piedi il miracolo salvezza, grazie anche ai giocatori portati nel mercato invernale dal nuovo ds Walter Sabatini. Mantenuta la Serie A, come già accennato, i granata vogliono conservarla anche l’anno prossimo preparandosi tramite amichevoli di livello. La prossima in programma sarà contro il Galatasaray, formazione alfa del calcio turco. Appuntamento per mercoledì 27 luglio 2022 al Tivoli-Neu Stadion di Innsbruck, con orario ancora da definire.

SALERNITANA SCHALKE 04 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Salernitana Galatasaray in diretta tv e streaming

Nessuna emittente ha acquisito i diritti di trasmissione della partita: Salernitana-Galatasaray non sarà dunque visibile in diretta tv. Così come per la copertura televisiva, non ci sarà alcuna copertura nemmeno per quanto riguarda lo streaming di Salernitana-Galatasaray. L’unica speranza è che il match venga trasmesso sui canali social di una delle due squadre, come spesso accade per le amichevoli estive.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE