Roma Young Boys: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

26 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Roma e Young Boys si sfideranno all'Olimpico per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Manca ancora un po’ alla Roma per conquistare il pass per i sedicesimi di finale di Europa League. La formazione allenata da Fonseca, giovedì prossimo, per il penultimo turno della fase a gironi, affronterà lo Young Boys, altra candidata alla qualificazione al turno successivo. Nel match d’andata la Roma – che riavrà Dzeko ma dovrà fare i conti coi problemi in difesa – riuscì a vincere per 2-1, ora vorrà ripetere quella prestazione, in casa propria, all’Olimpico, anche per dare continuità all’ottimo periodo confermato anche dagli ultimi risultati raggiunti in campionato.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE, GLI ORARI DELLE LE PARTITE DI OGGI

Quando vedere Roma Young Boys

La sfida tra Roma e Young Boys è in programma giovedì prossimo, il 3 dicembre, con calcio d’inizio alle ore 21, allo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League.

Dove vedere Roma Young Boys

La partita tra Roma e Young Boys sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. L’Europa League, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla propria tv, gli abbonati potranno scaricare l’app di Sky Go per guardare la partita attraverso dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook. In alternativa, ancora, è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, LE ULTIME NEWS DELLA 9^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Roma Young Boys

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral. All. Fonseca

Young Boys (3-4-3):  Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Naame, Ngamaleu. All. Seoane