Roma Trabzonspor: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

25 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Roma impegnata nel ritorno dei playoff di Conference League contro il Trabzonspor: dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, la Roma torna in campo all’Olimpico per affrontare il Trabzonspor nel ritorno dei playoff di Conference League. Si riparte dal 2-1 dell’andata, un vantaggio prezioso per la Roma che vuole staccare il pass per la competizione e raggiungere quindi un primo obiettivo minimo stagionale. I turchi hanno dimostrato nella gara di andata si saper far male alla Roma e servirà quindi concentrazione e attenzione per i giallorossi per evitare spiacevoli sorprese.

EMPOLI-LAZIO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Roma-Trabzonspor: dove vedere il match

Il fischio d’inizio del match tra Roma e Trabzonspor è previsto per giovedì 26 agosto alle ore 19. La sfida sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Per quanto riguarda lo streaming, la gara sarà visibile tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. In chiaro, il match sarà visibile tramite i canali social della Roma.

INTER-GENOA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

La probabile formazione della Roma

Mourinho dovrebbe confermare quasi in blocco la squadra che ha sconfitto la Fiorentina in campionato. Possibili alcuni cambi, come quelli di Kumbulla ed El Shaarawy per far rifiatare Ibanez e Mkhitaryan. Davanti potrebbe rivedersi Eldor Shomurodov, autore del gol decisivo nel match d’andata in Turchia. Per il resto, ci sarà sicuramente Zaniolo, che sarà squalificato in campionato e deve far dimenticare al più presto il brutto rosso rimediato con la Fiorentina.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Viña; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.

ASTA FANTACALCIO: 10 GIOCATORI DA PRENDERE TRA QUELLI CHE HANNO CAMBIATO SQUADRA