Dove vedere Roma Torino: orari diretta tv e streaming

15 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Roma e Torino si affronteranno per il primo turno infrasettimanale del campionato di Serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Roma che ospita il Torino giovedì all’Olimpico chiuderà il quadro del dodicesimo turno di campionato. Le due squadre saranno avversarie per una partita dai contenuti ricchi di interesse. I granata di Giampaolo sono seriamente a rischio retrocessione dopo un avvio choc di stagione, ben altre le aspettative e le ambizioni della formazione allenata da Fonseca che, dopo il col Napoli, si è ripresa vincendo sia in Europa League che domenica per 5-1 sul campo del Bologna di Mihajlovic. Una vittoria, l’ultima, che ha rilanciato le ambizioni della squadra giallorossa, sempre più proiettata al vertice della classifica del campionato di Serie A.

DOVE VEDERE LAZIO NAPOLI: ORARI DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca Roma Torino

Roma e Torino si affronteranno giovedì alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A.

Dove vedere Roma Torino in diretta tv e streaming

La partita tra Roma e Torino verrà trasmessa da Sky Sport in diretta TV. A disposizione anche il live streaming dell’incontro: tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Now Tv, è possibile seguire in diretta la sfida su device come smartphone, tablet, pc e smart tv a disposizione di tutti gli abbonati.

Le probabili formazioni di Roma Torino

Fonseca punta sui suoi uomini migliori, attacco affidato a Dzeko, mentre Giampaolo potrebbe optare per Bonazzoli come partner di Belotti.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Cristante; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan, Dzeko. All.: Fonseca

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. All.: Giampaolo