Dove vedere Roma Spezia: orari diretta tv e streaming

10 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

La Roma riceve la visita dello Spezia alla 17^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 17^ giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Roma e Spezia. I giallorossi stanno attraversando un momento davvero difficile, soprattutto per quanto riguarda i risultati in campionato. Nell’ultima sfida, infatti, è arrivata una dolorosa sconfitta per 0-3 in casa contro l’Inter che è andata a sommarsi a quella rimediata nel turno infrasettimanale in trasferta contro il Bologna. Urge quindi un cambio di rotta da parte di Mourinho, lontano dall’aver reso la squadra una truppa pronta a seguirlo verso i massimi traguardi.

ROMA-INTER 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

Non sta meglio lo Spezia, a soli due punti dalla zona retrocessione. Anche i liguri sono in crisi di risultati e hanno assolutamente bisogno dei tre punti. Appuntamento per lunedì 13 dicembre alle 20.45, allo stadio Olimpico di Roma.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Dove vedere Roma Spezia in streaming e diretta tv

La sfida sarà visibile con l’abbonamento a Dazn, utilizzando l’applicazione disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche per console e smart tv, così da poter vedere la partita comodamente in televisione. L’applicazione di Dazn è disponibile anche col Timvision Box, incluso nell’abbonamento a Timvision, o tramite altri dispostivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

Il match rientra tra le tre gare che sono trasmesse in co-esclusiva con Sky, quindi sarà visibile anche tramite il decoder del servizio satellitare e tramite le applicazioni di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili, e di Now Tv, disponibile anche per le smart tv.

SPEZIA SASSUOLO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS