Dove vedere Roma Sampdoria: orari diretta tv e streaming

21 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

La Roma gioca in casa contro la Sampdoria alla 19^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Chiusura di 2021 casalinga per la Roma, che alla 19^ giornata di Serie A riceve la Sampdoria. I giallorossi, nell’ultimo turno di campionato, potrebbero aver dato una svolta alla loro stagione. Il successo per 1-4 ottenuto sul campo dell’Atalanta è stato perentorio, meritato e probabilmente è arrivato grazie alla migliore prestazione della stagione (peraltro contro una diretta concorrente). Adesso però la squadra di Mourinho deve trovare continuità, aspetto in cui ha peccato molto in questa prima parte di stagione.

CHI SCHIERARE AL FANTACALCIO ALLA 19^ GIORNATA

Buon momento anche per i blucerchiati, che sembrano aver archiviato le difficoltà di inizio stagione. Il successo nel derby ha dato slancio alla squadra di D’Aversa, che poi ha passato il turno in Coppa Italia. Il recente pareggio col Venezia però grida vendetta, visto che il gol dei lagunari è arrivato nel finale. Appuntamento per mercoledì 22 dicembre alle 18.30, allo stadio Olimpico di Roma.

ATALANTA ROMA 1-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Roma Sampdoria in streaming e diretta tv

Per godersi le emozioni di Roma Sampdoria, sarà necessario avere l’abbonamento a Dazn. L’applicazione di questa piattaforma è disponibile per smart tv, smartphone e tablet. nel momento in cui viene scaricata, basterà accedere al calendario e selezionare l’evento desiderato. Scegliendo invece pc e macbook, bisognerà cliccare sul sito di Dazn. Per vedere la partita su una tv non smart, bisogna munirsi di un dispositivo come Google Chromecast, Timvision Box o Amazon Fire Stick o di una console da gioco come PlayStation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X).

SAMPDORIA VENEZIA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT