Roma Portimonense, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

15 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Roma affronta la Portimonense nella sua terza amichevole del ritiro estivo: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Prosegue la preparazione estiva della Roma, che ha in programma la sfida contro il Portimonense. I giallorossi sono reduci da un 5-0 al Trastevere e soprattutto da un successo per 2-0 contro il Sunderland, deciso dai gol di Felix e soprattutto di Zaniolo. Il talento azzurro è entrato dalla panchina e, stando alle voci di mercato, quello segnato agli inglesi potrebbe anche essere stato il suo ultimo gol romanista. Il prossimo avversario è una formazione che milita nella massima serie portoghese e che, nell’ultima stagione, ha centrato la salvezza. Un altro test importante, per una squadra che punta a migliorarsi sia in campionato che nel percorso europeo dopo la conquista del sesto posto in A e della Conference League nella passata stagione. Appuntamento per sabato 16 luglio 2022 all’Estadio Municipal de Albufeira, con il calcio d’inizio fissato per le ore 20.00.

ROMA SUNDERLAND 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Roma Portimonense in streaming e diretta tv

La terza amichevole estiva dei giallorossi sarà visibile in esclusiva su Dazn. Avendo una tv non di ultima generazione, andrà collegata ad un TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure a console da gioco come PlayStation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

CELIK ALLA ROMA: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Per quanto riguarda la diretta in streaming, Roma Porimonense può essere vista su Dazn tramite smartphone e tablet scaricando l’app oppure andando sul sito ufficiale da pc e notebook. A voi la scelta.

LE MAGLIE DELLA ROMA 2022/23