Roma Manchester United: dove vedere la semifinale di Europa League in tv e streaming

5 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco dove vedere Roma Manchester, ritorno delle semifinali di Europa League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

All’indomani della notizia di Mourinho, ufficialmente nuovo allenatore, la Roma prepara la sfida contro il Manchester United, ritorno delle semifinali di Europa League. Una partita che, purtroppo, per i giallorossi, sarà solo di circostanza. All’andata, infatti, i Red Devils si sono imposti col punteggio di 6-2, gara che ha compromesso il percorso della Roma per la finale.

Servirebbe un’impresa per la Roma per conquistare la finale. Servono 4 gol senza subirne oppure 5 con una sola rete della formazione inglese. In realtà, questo finale di stagione servirà alla Roma per pianificare la prossima stagione, in attesa dell’arrivo di Mourinho. Il nuovo tecnico, portoghese come Fonseca, porterà una ventata di freschezza e ottimismo in un ambiente deluso per gli ultimi risultati raggiunti.

DOVE VEDERE SPEZIA NAPOLI

Quando si gioca Roma Manchester United

La sfida tra Roma-Manchester United si giocherà a mercoledì 6 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. Il calcio d’inizio è fissato per le 21.00.

Dove vedere Roma Manchester United

Il match dell’Olimpico tra Roma e Manchester United verrà trasmetto in diretta dai canali Sky che detiene i diritti dell’Europa League. La partita si potrà vedere su Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Gli abbonati inoltre potranno usufruire anche del servizio Sky Go che permette di seguire la partita attraverso smartphone, tablet, pc e notebook.

MANCHESTER ROMA, GOL E HIGHLIGHTS 

Le probabili formazioni di Roma Manchester United

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; McTominay, Matic; James, Bruno Fernandes, Pogba; Greenwood.

DOVE VEDERE JUVE MILAN

News SUPERSCUDETTO.IT