Roma Cska Sofia: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

15 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita fra Roma e Cska Sofia di Conference League

Gioca a Superscudetto

Un ottimo inizio di campionato quello della Roma di José Mourinho. Dopo aver superato il Trabzonspor ai preliminari di Conference League, la squadra ha vinto anche le prime tre partite di Serie A contro Fiorentina e Salernitana e infine contro il Sassuolo. I giallorossi hanno messo in mostra un ottimo livello di gioco anche se siamo ancora in fase di rodaggio. Per ora lo Special One si gode il primato della classifica con Milan e Napoli.

Adesso stiamo per entrare nel vivo della stagione con il terzo turno di campionato e poi il primo della fase a gironi della Conference League, contro il Cska Sofia. Un avversario decisamente all’altezza, così come gli altri due di questa prima parte della competizione. L’obiettivo di Mourinho è quello di portare a casa la qualificazione a punteggio pieno e ci sono buone possibilità di riuscita per il valore della Roma rispetto a quello dei suoi rivali, a cominciare dal primo, il Cska Sofia.

ROMA SASSUOLO, GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Roma Cska Sofia

La partita fra Roma e Cska Sofia è in programma giovedì 16 settembre alle ore 21:00. Il match sarà visibile sia su Sky Spot che su DAZN, sia in tv che in streaming tramite le app dedicate. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.

Le probabili formazioni di Roma Cska Sofia

Mourinho cambierà qualcosa, soprattutto in attacco. Shomurodov scalpita per una maglia da titolare al pari di El Shaarawy, match-winner all’Olimpico domenica.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla, Vina; Diawara, Villar; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov

Cska Sofia (4-2-3-1): Busatto; Turitsov, Mattheji, Lam, Geferson; Muhar, Youga; Yomov, Carey, Wildschut; Caicedo