Dove vedere Roma Cagliari: orari diretta tv e streaming

22 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Roma e Cagliari saranno avversarie per la 14esima giornata del campionato italiano

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Una semplice battuta d’arresto o cos’altro? La Roma che è reduce dal poker di gol subito dall’Atalanta spera di ritrovare quanto prima una vittoria – per tornare nelle zone alte della classifica – e per farlo proverà a sfruttare l’impegno interno contro il Cagliari. Non sarà una gara facile contro l’ex Di Francesco. I sardi hanno assoluto bisogno di punti e sono reduci dall’1-1 interno con l’Udinese, altra gara senza vittoria per la formazione rossoblù.

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 14^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Quando si gioca Roma Cagliari

Roma e Cagliari saranno rivali per la quattordicesima giornata di campionato. La sfida si giocherà allo stadio Olimpico di Roma mercoledì con calcio d’inizio alle ore 20.45.

Dove vedere Roma Cagliari

La partita tra Roma e Cagliari verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Il match sarà visibile su tutti i device: smartphone, tablet, pc e smart tv. La partita potrà essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky per tutti gli abbonati.

Probabili formazioni di Roma Cagliari

Fonseca potrebbe tornare a dare spazio a Villar a centrocampo mentre si aspetta il massimo dai suoi attaccanti. Pellegrini potrebbe agire accanto a Mkhitaryan e alle spalle del solito Dzeko. Nel Cagliari dovrebbe rivedersi dal primo minuto Simeone dopo le difficoltà legate al Covid: il suo ritorno è stato lento a causa di una forma fisica non ancora ottimale.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibañez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, João Pedro, Sottil; Simeone. All. Fonseca