Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Una semplice battuta d’arresto o cos’altro? La Roma che è reduce dal poker di gol subito dall’Atalanta spera di ritrovare quanto prima una vittoria – per tornare nelle zone alte della classifica – e per farlo proverà a sfruttare l’impegno interno contro il Cagliari. Non sarà una gara facile contro l’ex Di Francesco. I sardi hanno assoluto bisogno di punti e sono reduci dall’1-1 interno con l’Udinese, altra gara senza vittoria per la formazione rossoblù.
CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 14^ GIORNATA SU SKY E DAZN
Quando si gioca Roma Cagliari
Roma e Cagliari saranno rivali per la quattordicesima giornata di campionato. La sfida si giocherà allo stadio Olimpico di Roma mercoledì con calcio d’inizio alle ore 20.45.
Dove vedere Roma Cagliari
La partita tra Roma e Cagliari verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Il match sarà visibile su tutti i device: smartphone, tablet, pc e smart tv. La partita potrà essere seguita anche in diretta tv su Dazn 1, al canale 209 del bouquet di Sky per tutti gli abbonati.
Probabili formazioni di Roma Cagliari
Fonseca potrebbe tornare a dare spazio a Villar a centrocampo mentre si aspetta il massimo dai suoi attaccanti. Pellegrini potrebbe agire accanto a Mkhitaryan e alle spalle del solito Dzeko. Nel Cagliari dovrebbe rivedersi dal primo minuto Simeone dopo le difficoltà legate al Covid: il suo ritorno è stato lento a causa di una forma fisica non ancora ottimale.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibañez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, João Pedro, Sottil; Simeone. All. Fonseca

