Real Madrid Eintracht, dove vedere la finale di Supercoppa Europea in tv e streaming

9 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

La finale della Supercoppa UEFA tra Real Madrid ed Eintracht Francoforte si giocherà mercoledì 10 agosto alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Helsinki.

Gioca a Superscudetto

Siamo entrati nel mese d’agosto che per molti italiani è sinonimo di vacanze ma, al tempo stesso, è il momento dell’anno in cui si apprestano a ripartire i campionati di calcio e le competizioni nazionali e internazionali. Per quanto concerne la Serie A, si parte il weekend del 13-14 agosto, un inizio anticipato rispetto agli anni e, per questo, c’è una motivazione specifica. Infatti, ricordiamo che tra novembre e dicembre si disputerà l’inedito Campionato del Mondo autunnale in Qatar, con le competizioni che si bloccheranno il 13 novembre. In Italia, la ripresa è prevista il 4 gennaio 2023 e tutto questo ci fa capire che sarà comunque un’annata anomala. Fatta questa premessa, andiamo a elencare quelle che sono le principali partite in programma giovedì 4 agosto.

LAZIO, IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI PRECAMPIONATO AD AGOSTO

Dove vedere Real Madrid-Eintracht Francoforte

La partita tra Real Madrid ed Eintracht Francoforte, valida per l’assegnazione della Supercoppa UEFA, si giocherà mercoledì 10 agosto alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Helsinki. La gara si potrà seguire su diverse piattaforme. Innanzitutto, si potrà vedere su Sky e anche in chiaro su Canale 5. Inoltre, per chi volesse seguirla in streaming, potrà utilizzare le applicazioni di SKY GO, Now TV e Infinity, ma potrà anche vederla su Amazon Prime Video. Quest’ultima piattaforma manterrà la possibilità di trasmettere la miglior partita del mercoledì di Champions League anche per la prossima stagione.

VIDEO MILAN ZALAEGERSZEGI 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

La stagione delle due squadre

Il Real Madrid cercherà di confermarsi campione d’Europa e provare a vincere la Liga per il secondo anno consecutivo, mentre l’Eintracht Francoforte ha l’obiettivo di andare il più avanti possibile in Champions League e magari conquistare la qualificazione alla coppa attraverso il campionato.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE