Real Madrid Eintracht, dove vedere la finale di Supercoppa Europea in tv e streaming

9 Agosto 2022 - Redazione

La finale della Supercoppa UEFA tra Real Madrid ed Eintracht Francoforte si giocherà mercoledì 10 agosto alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Helsinki.

Gioca a Superscudetto

Siamo entrati nel mese d’agosto che per molti italiani è sinonimo di vacanze ma, al tempo stesso, è il momento dell’anno in cui si apprestano a ripartire i campionati di calcio e le competizioni nazionali e internazionali. Per quanto concerne la Serie A, si parte il weekend del 13-14 agosto, un inizio anticipato rispetto agli anni e, per questo, c’è una motivazione specifica. Infatti, ricordiamo che tra novembre e dicembre si disputerà l’inedito Campionato del Mondo autunnale in Qatar, con le competizioni che si bloccheranno il 13 novembre. In Italia, la ripresa è prevista il 4 gennaio 2023 e tutto questo ci fa capire che sarà comunque un’annata anomala. Fatta questa premessa, andiamo a elencare quelle che sono le principali partite in programma giovedì 4 agosto.

LAZIO, IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI PRECAMPIONATO AD AGOSTO

Dove vedere Real Madrid-Eintracht Francoforte

La partita tra Real Madrid ed Eintracht Francoforte, valida per l’assegnazione della Supercoppa UEFA, si giocherà mercoledì 10 agosto alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Helsinki. La gara si potrà seguire su diverse piattaforme. Innanzitutto, si potrà vedere su Sky e anche in chiaro su Canale 5. Inoltre, per chi volesse seguirla in streaming, potrà utilizzare le applicazioni di SKY GO, Now TV e Infinity, ma potrà anche vederla su Amazon Prime Video. Quest’ultima piattaforma manterrà la possibilità di trasmettere la miglior partita del mercoledì di Champions League anche per la prossima stagione.

La stagione delle due squadre

Il Real Madrid cercherà di confermarsi campione d’Europa e provare a vincere la Liga per il secondo anno consecutivo, mentre l’Eintracht Francoforte ha l’obiettivo di andare il più avanti possibile in Champions League e magari conquistare la qualificazione alla coppa attraverso il campionato.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE