Real Madrid Atalanta: dove vedere gli ottavi di Champions League in tv e streaming

9 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Real Madrid Atalanta: dove vedere il match di ritorno degli ottavi di Champions League. Orari, streaming e diretta tv per seguire la partita.

Gioca a Superscudetto

Grande attesa per Real Madrid-Atalanta, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. La dea si gioca il tutto per tutto al Santiago Bernabeu. Dopo la sconfitta dell’andata in casa, con molte polemiche per l’espulsione di Freuler, la squadra di Gasperini cerca l’impresa in Spagna. Si parte dall’1-0 per le merengues, grazie al gol all’86’ di Mendy.

DOVE VEDERE ATALANTA-SPEZIA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Gli spagnoli avranno a disposizione due risultati su tre dunque per passare il turno e per rimettere sui binari giusti una stagione che finora si sta svolgendo tra troppi alti e bassi. I quarti di finale sono un obiettivo minimo per il Real Madrid, un appuntamento decisamente da non mancare.

L’Atalanta cerca invece l’impresa della vita al Bernabeu. I nerazzurri partono naturalmente senza i favori del pronostico, ma hanno dimostrato a più riprese di essere in grado di sovvertire qualsiasi pronostico e andranno a Madrid per provare quantomeno a rendere difficile la vita al Real. Mancherà naturalmente Remo Freuler, espulso nel match d’andata dopo poco più di un quarto d’ora.

VIDEO ATALANTA-REAL MADRID 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando vedere Real Madrid-Atalanta

Il fischio d’inizio di Real-Madrid-Atalanta è previsto per le ore 21:00 di martedì 16 marzo.

Dove vedere Real Madrid-Atalanta

Il match sarà visibile su Sky. Gli abbonati hanno anche la possibilità di vedere il match tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili, così come su Now TV, scaricabile su smartphone, tablet, computer e smart TV.

JUVE-PORTO: DOVE VEDERE LA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE IN TV E STREAMING

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; L. Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Rodrygo, Benzema, Asensio.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Pessina, Gosens; Ilicic; Muriel, Zapata.

News SUPERSCUDETTO.IT