Psg Nantes, dove vedere la Supercoppa di Francia: orari diretta tv e streaming

30 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Domenica 31 luglio alle ore 20:00 si disputa la finale della Supercoppa Francese tra Paris Saint-Germain e Nizza: ecco dove poter seguire la partita.

Gioca a Superscudetto

Siamo arrivati a fine luglio, un mese che negli anni pari, in genere, regala sempre una manifestazione riguardante le nazionali, soprattutto le fasi finali. Infatti, ogni due anni, si alternano Campionati Europei e Campionati Mondiali, al contrario di quanto avviene quest’anno. Eccezionalmente, la rassegna iridata inizierà a metà novembre perché si disputa in Qatar. A causa delle alte temperature dello stato, sarebbe stato decisamente controproducente giocare tra giugno e luglio, dunque la FIFA ha cambiato finestra. Una scelta che ha destato polemiche e che, per la stagione 2022/2023, cambierà inevitabilmente gli scenari dei campionati, costretti a una pausa forzata di quasi due mesi.

BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Paris Saint Germain-Nantes

La sfida tra Paris Saint-Germain e Nantes, in programma domenica 31 luglio alle ore 20:00, si potrà seguire in esclusiva su Sky Sport. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sul canale della partita oppure seguirla in streaming sulle applicazione di SKY GO o NOW TV. La partita in questione è valida per l’assegnazione della Supercoppa di Francia. La gara, infatti, si disputa tra i campioni di Francia in carica, cioè il Paris Saint-Germain, e i vincitori dell’ultima edizione della coppa nazionale, ossia il Nantes.

VIDEO NAPOLI-ANAUNE 10-0: GOL E HIGHLIGHTS

La stagione del Paris Saint Germain

Il Paris Saint-Germain ha cambiato ancora tecnico, mettendo sotto contratto Galtier al posto di Pochettino. L’obiettivo principale del club è quello di portare a casa per la prima volta la Champions League, una vera e propria maledizione finora. Per il momento, il Paris Saint-Germain vanta solo una finale nel 2020, tra l’altro persa contro il Bayern Monaco a causa di un gol dell’ex Coman.

NAPOLI-PERUGIA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS!