Dove vedere Portogallo Svizzera di Nations League: orari diretta tv e streaming

4 Giugno 2022 - Redazione

Portogallo e Svizzera si affrontano nella prima fase di Nations League: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Procede la prima fase della nuova edizione della Nations League, con Portogallo Svizzera tra le partite in programma. I lusitani, tra le formazioni più accreditate per la vittoria finale, sono reduci dal pareggio per 1-1 nel match d’esordio contro la Spagna. Al vantaggio dello juventino Morata ha risposto nel finale Horta, entrato nel corso del match. La Svizzera ha invece iniziato la manifestazione con il piede sbagliato, perdendo per 2-1 contro la Repubblica Ceca. Cechi già in vantaggio al minuto 11′ con il gol di Kuchta, a cui poi ha risposto Okafor ad un passo dall’intervallo. Il definitivo 2-1 è arrivato grazie ad un autogol di Sow.

ITALIA ARGENTINA 0-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto riguarda gli imminenti Mondiali in Qatar, il Portogallo ci è arrivato tramite i playoff battendo Turchia e Macedonia del Nord. La Svizzera, invece, è arrivata prima nel girone che comprendeva anche l’Italia (poi sconfitta dai macedoni agli spareggi). Appuntamento dunque per domenica 5 giugno 2022 alle ore 20.45, allo stadio José Alvalade di Lisbona.

SCOZIA UCRAINA 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Portogallo Svizzera in tv e streaming

Quella tra Portogallo e Svizzera è una delle partite di Nations League che verranno trasmesse da Sky Sport. Gli abbonati a Sky potranno usufruire della diretta televisiva oppure, se tale opzione fosse più gradita, guardare il match in streaming su pc, smartphone e tablet grazie al servizio Sky go. C’è infine Now, servizio on demand di Sky che consente la visione del meglio dell’emittente satellitare attraverso specifici pacchetti.

SLOVENIA SVEZIA 0-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS