Dove vedere Polonia Slovacchia: orari diretta tv e streaming Europei 2021

13 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

La Polonia sfida la Slovacchia ad Euro 2021: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Gruppo E di Euro 2021 prevede Polonia Slovacchia come prima partita in programma. Si tratta delle due squadre – almeno sulla carta – meno forti del raggruppamento, completato da Svezia e Spagna. Sarebbe importante quindi per entrambe le compagini cominciare con una vittoria, alimentando le proprie chances di qualificazione. Appuntamento per lunedì 14giugno alle 18, alla Gazprom Arena di San Pietroburgo.

DOVE VEDERE SPAGNA POLONIA IN STREAMING E DIRETTA TV

Dove vedere Polonia Slovacchia in streaming e diretta tv

Gli appassionati che vorranno assistere al match dovranno avere obbligatoriamente l’abbonamento a Sky. L’incontro verrà infatti trasmesso in esclusiva dall’emittente satellitare, nello specifico su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite). Oltre alla diretta televisiva, c’è la possibilità di vedere la partita in streaming grazie all’app di Sky Go (utilizzabile tramite dispositivi come pc, smartphone e tablet). C’è infine l’opzione  Now TV, servizio on demand di Sky che offre il meglio della programmazione dell’emittente satellitare.

BELGIO-RUSSIA 3-0: GOLE HIIGHLIGHTS

Le probabili formazioni

La Polonia scenderà in campo con il 3-4-1-2 con lo juventino Szczesny in porta, Glik del Benevento in difesa, il doriano Bereszynski in mediana e infine il napoletano Zielinski sulla trequarti.

La Slovacchia risponde con il 4-2-3-1, con una coppia di centrocampo molto “italiana” perché formata da Kucka e Hamsik. In campo anche Skriniar in difesa e Haraslin nel trio di trequartisti.

Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Glik, Bednarek; Bereszynski, Krychowiak, Moder, Rybus; Zielinski; Lewandowski, Swierczok

Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hamsik; Haraslin, Duda, Mak; Duris

DANIMARCA-FINLANDIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS