Dove vedere Parma Benevento: orari diretta tv e streaming

5 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Parma e Benevento si affronteranno al Tardini per la decima giornata del campionato di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Parma e Benevento sono pronte a divertirsi domenica al Tardini per la decima giornata di campionato. Due squadre in salute reduci da risultati positivi. Il Parma ha battuto 2-1 il Genoa nell’ultimo posticipo di Serie A, il Benevento ha conquistato il massimo contro la Juventus, un pareggio importante contro una squadra forte come quella dei bianconeri. Decisivo il pari di Letizia dopo l’iniziale rete segnata dal solito Morata. In classifica il Benevento ha 10 punti, 1 in più rispetto alla squadra di Liverani, che s’è ripresa a Marassi dopo un inizio balbettante. Sono 9 i punti in classifica per i ducali. Per entrambe le formazioni l’obiettivo principale è quello della salvezza. Liverani si affiderà a Gervinho autore di una doppietta lunedì scorso e il giocatore più in forma dei suoi.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10^ GIORNATA

Quando si gioca Parma Benevento

Parma-Benevento è una gara valida per la decima giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di domani e si giocherà al Tardini.

Dove vedere Parma Benevento

Chiunque volesse seguire la diretta di Parma-Benevento potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. La sfida sarà infatti trasmessa in esclusiva dalla rete satellitare. Gli abbonati potranno inoltre accedere all’app Sky GO, così da visualizzare il match su dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Le stesse possibilità vengono garantite dal servizio Now TV.

Le probabili formazioni di Parma Benevento

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Pezzella; Cyprien, Grassi, Kurtic; Kucka; Inglese, Gervinho. All. Liverani

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Caldirola, Glik, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Caprari, Sau; Lapadula. All. Filippo Inzaghi