Dove vedere Olanda Ucraina: orari diretta tv e streaming Europei 2021

12 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

L'Olanda sfida l'Ucraina a Euro 2021: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nel Gruppo C di Euro 2021 l’Olanda sfida l’Ucraina, nel match valido per la 1^ giornata della fase a giorni. Si tratta delle due squadre più forti del girone, con gli olandesi in prima fila e gli ucraini subito dietro. Questa partita assume quindi un valore molto importante, dando probabilmente fin da subito un’indicazione si quale squadra sarà la regina di questo gruppo. Appuntamento per domenica 13 giugno alle 21.00,alla Johann Cruijff Arena di Amsterdam.

MANCHESTER CITY CHELSEA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Olanda Ucraina in streaming e diretta tv

Il match tra gli Oranje e gli ucraini sarà visibile sia sulla Rai che su Sky. Si tratta infatti di una di quelle partite che possono essere guardate sia in chiaro che tramite l’abbonamento alla piattaforma satellitare. Appuntamento per domenica 13 giugno, alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

Oltre alla diretta televisiva, c’è lo streaming come soluzione alternativa. Il sito ufficiale della Rai e l’app di Rai Play sono le soluzioni offerte in questo senso dalla Rai, mentre Sky Go rappresenta il corrispettivo di Sky.

CONVOCATI ITALIA, I GIOCATORI SCELTI DA MANCINI

Le probabili formazioni

Oranje in campo con il 3-5-2, con il nuovo acquisto del PSG Wijnaldum a dirigere una mediana completata da de Roon e de Jong. Attacco affidato alla coppia Weghorst-Depay.

L’Ucraina risponde con il 4-3-3, in cui un elemento di grande importanza sarà il centrocampista dell’Atalanta Malinovskyi. In avanti spazio a Yarmolenko, Yaremchuk e Zubkov.

Olanda (3-5-2): Stekelenburg; Timber, de Vrij, Blind; Dumfries, de Roon, de Jong, Wijnaldum, Wijndal; Weghorst, Depay.

Ucraina (4-3-3): Buschchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Zubkov.

EUROPEI UNDER 21, OLANDA-GERMANIA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS