Dove vedere Norvegia Slovenia di Nations League: orari diretta tv e streaming

8 Giugno 2022 - Enrico Gorgoglione

La Norvegia affronta la Slovenia in Nations League: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Nations League procede a ritmo spedito, con Norvegia Slovenia tra le partite in programma. La compagine scandinava ha avuto uno splendido inizio di manifestazione. All’esordio ha battuto la Serbia per 1-0, mentre nel match successivo ha avuto la meglio per 2-1 sui cugini della Svezia. In grande spolvero Haaland, autore dei 3 gol segnati dalla sua Nazionale nelle sfide appena citate. Un biglietto da visita importante, per un attaccante reduce da brillanti stagioni con il Borussia Dortmund e che ora deve confermare il suo valore con la maglia del Manchester City.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Il cammino della Slovenia, invece, è stato diametralmente opposto. Esordio amaro contro la Svezia, che ha vinto per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Forsberg e dall’ex juventino Kulusevski. Ancora più clamorosa è stata la successiva sconfitta, per 4-1 contro la Serbia. In evidenza Mitrovic e il centrocampista laziale Milinkovic-Savic, autori di due dei quattro gol serbi. Urge dunque un cambio di rotta per dare un senso a questa Nations League ed evitare la retrocessione nella lega inferiore. Appuntamento dunque per giovedì 9 giugno alle 20.45, all’Ulleval Stadion di Oslo.

SASSUOLO-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere Norvegia Slovenia in tv e streaming

Il match tra norvegesi e sloveni non verrà trasmesso integralmente da nessuna emittente televisiva, così come non ci sarà la diretta su piattaforme streaming. E’ possibile però seguire la sfida tramite Diretta Gol, in programma su Sky. Gli abbonati potranno anche usufruire di Sky Go, servizio disponibile per pc, smartphone e tablet.

BELGIO-OLANDA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!